Termini e Condizioni

Benvenuti nel nostro sito web www.lhype.com.
Se continui a navigare ed a utilizzare questo sito web, accetti di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d’uso, che regolano il rapporto di Lhype con te in relazione a questo sito web.

Se non sei d’accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, per favore non utilizzare il sito web in oggetto. Il termine ‘Lhype’ (marchio di T Project Group) si riferisce al proprietario del sito web. La società è registrata in Italia P.Iva 08509980960 – Codice SDI M5UXCR1. Il termine ‘tu’ si riferisce all’utente o al visitatore del sito web. L’uso di questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni d’uso: il contenuto delle pagine di questo sito web ha finalità informative e/o di consultazione generale. È soggetto a modifiche senza preavviso. Né noi né terze parti forniamo alcuna garanzia per quanto riguarda l’accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l’idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito web per qualsiasi scopo particolare. Tu sei consapevole che tali informazioni e materiali possono contenere imprecisioni o errori e noi escludiamo espressamente la responsabilità per qualsiasi imprecisione o errore nella misura massima consentita dalla legge. L’uso di qualsiasi informazione o materiale preso da questo sito web, dove consentito, è interamente a vostro rischio e pericolo, per il quale non saremo responsabili. Sarà vostra responsabilità assicurarvi che qualsiasi prodotto, servizio o informazione disponibile attraverso questo sito web soddisfi le vostre esigenze specifiche.

Questo sito web contiene materiale che è di nostra proprietà o dei nostri fotografi Alberto Feltrin e Francesca Ronchi. Questo materiale include, ma non è limitato a, il design, il layout, il look, l’aspetto, la grafica e tutte le immagini. La riproduzione è vietata se non in conformità con l’avviso di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni. Sia online che su carta o su qualsiasi altro supporto, la riproduzione di qualsiasi immagine, testo o logo, anche se parziale, è vietata senza previa autorizzazione scritta. Tutte le immagini di questo sito sono di proprietà di T Project Group, di Alberto Feltrin e di Francesca Ronchi. Tuttavia, se sei in grado di riconoscere la tua immagine e non desideri vederla pubblicata sul sito www.lhype.com, puoi in qualsiasi momento richiederne la rimozione contattandoci alla nostra mail [email protected] Il materiale sarà cancellato entro 48 ore dalla richiesta. Tutti i marchi riprodotti in questo sito, che non sono di proprietà o concessi in licenza all’operatore, sono riconosciuti nel sito. L’uso non autorizzato di questo sito web può dar luogo a una richiesta di risarcimento danni e/o essere un reato penale. Di tanto in tanto, questo sito web può anche includere link ad altri siti web. Questi link sono forniti per vostra comodità per fornire ulteriori informazioni. Essi non significano che approviamo il/i sito/i web. Non siamo responsabili del contenuto dei siti web collegati. Il vostro uso di questo sito web e qualsiasi controversia derivante da tale uso del sito web è soggetto alle leggi dell’Italia.